Oggi abbiamo pensato di mostrarvi come creare uno splendido scacciapensieri con il feltro Lehner che potete regalare o utilizzare per abbellire la vostra casa. Iniziamo, buon divertimento!
I feltri Lehner sono prodotti in lana di pecora e quindi tutti naturali. Si distinguono per la loro elevata qualità e impermeabilità, per la resistenza dei colori alla luce, per le proprietà ignifughe e per la rinnovabilità e compostabilità. Risultano adatti sia per ambienti interni che esterni e per questo sono ideali per molteplici usi nel mondo del fai da te creativo.
Occorente:
- Filo di ferro
- Fili di feltro
- Foglie decorative
- Piume di pavone
- Piantine grasse
Attrezzi: Colla, Forbici
Create con il filo di ferro un cerchio ed andate ad attorcigliarci il filo di feltro Lehner come da figura sotto e fissatelo con della colla.
Fissate il filo di feltro con un nodo sulla base rotonda appena rivestita e create delle figure come sotto da un estremità all'altra del cerchio fissandoli sempre con un nodo,come da figura sotto.
Sulla parte inferiore della base del cerchio legate con dei nodi il filo di feltro di uguale lunghezza in modo tale che pendano come da figura sotto.
Decorate il vostro scacciapensieri con piume e foglie e piante grasse a vostro piacimento.
Ecco a voi il risultato finale!